Mangakugan n.20

2 min read

Deviation Actions

Mangakugan's avatar
Published:
560 Views
Descrizione immagine



Dopo solo un mese, ecco il nuovo numero di Mangakugan, il primo dell'anno nuovo! Senza dimenticare Mangakugan Light (che prevediamo di far uscire il mese prossimo), abbiamo preferito far uscire ora Mangakugan n°20, in modo da trovarci meglio con i calcoli per il nuovo anno e per compensare la pausa di settembre.

Parliamo, ora, di cosa troverete in rivista: anzitutto avvisiamo che alcune serie non saranno presenti su questo numero, ma sono pronte a ritornare dalla prossima uscita in poi! Salutiamo definitivamente, invece, "Dreamers' Guild" e "Tra Sogno e Realtà", che purtroppo a causa di impegni lavorativi degli autori si interrompono qui. Ma non tutto il male vien per nuocere, infatti queste due serie saranno sostituite da ben due new entry! Diamo, quindi, il benvenuto ad "Alone in the Headwind" del duo Ketsu (chi segue Mangakugan Light ricorderà questi autori per i loro mini-manga) e a "Destiny Days" di Hilly!

Infine, segnaliamo che Mangakugan n°20 recherà gli ultimi capitoli di due manga: "Inter Tempora" (la cui storia, dopo tanti mesi, giunge alla sua conclusione) e la mini-serie "Skeleton Laugh".

Non ci resta che augurarvi buona lettura!


Potete trovare Mangakugan n°20 al solito posto


Descrizione immagine
© 2015 - 2024 Mangakugan
Comments3
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Ketsu000's avatar
Chissà perchè questo è il mio numero preferito X°°°D:happybounce: MEMEME